Ultima modifica: 22 Gennaio 2019
Docenti > Smart future academy – evento 2019

Smart future academy – evento 2019

Si rende noto che è stato riproposto, anche per questo anno, l’evento “Smart future academy” rivolto agli studenti delle scuole superiori, che ha come obiettivo di aiutarli a meglio comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” attraverso il contatto con figure di eccellenza dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte. L’evento, completamente gratuito, si svolgerà il 26 marzo 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso il PalaLeonessa di Brescia. Le classi e/o gli alunni interessati sono pregati di comunicarlo ai propri coordinatori di classe e tramite questi alla vicepresidenza ( vicario@istutomantegna.it )  entro il 31 gennaio per la procedura di iscrizione.

Si segnala l’importante opportunità formativa. Le classi e/o gli alunni interessati sono pregati di comunicarlo ai propri coordinatori di classe e tramite questi alla vicepresidenza ( vicario@istutomantegna.it )  entro il 31 gennaio per la procedura di iscrizione.

link: https://smartfutureacademy.it/evento/brescia-2019/.

In allegato i dettagli dell’iniziativa:

allegato Smart future accademy