Ultima modifica: 29 Aprile 2016
Formazione > Seminario formativo – TECNOLOGIE DIGITALI NELLA SCUOLA: PROBLEMI APERTI

Seminario formativo – TECNOLOGIE DIGITALI NELLA SCUOLA: PROBLEMI APERTI

Martedì 3 maggio ore 9, 30 – 12,00 presso Istituto Castelli – Moretto, Via Cantore, 9 Brescia. Iscrizioni entro il 1 maggio.

Liceità dell’uso/abuso/uso improprio dei dispositivi digitali sia personali che in dotazione didattica alla classe/Istituto, riprese video – audio ed eventuale diffusione nel web; uso dei dispositivi personali di comunicazione diversi da quelli previsti dalla norma e dal Regolamento di Istituto; eventuale notizia di reato: tempi e modalità di comunicazione/denuncia alle autorità competenti; sexting; cyberbullismo; dotazione di Istituto con sistemi di navigazione protetti; hackeraggio server di Istituto/registro elettronico di Istituto; uso dei social media in classe.

Seminario formativo Martedì 3 maggio ore 9, 30 – 12,00

Istituto Castelli – Moretto, Via Cantore, 9 Brescia

Ore 9.30 Apertura dei lavori
  • Dirigente UST IV AT di Brescia Dott. Mario Maviglia