Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

8 Giu 2024 11 luglio l’OPEN DAY 2024 del Campus universitario mantovano

Gentile, desideriamo informarla che abbiamo programmato per il prossimo 11 luglio l’OPEN DAY 2024 del Campus universitario mantovano.  All’evento parteciperanno tutti gli Atenei con corsi afferenti alla Fondazione UniverMantova (Polo territoriale del Politecnico di Milano, Università degli Studi di Brescia, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e Scuola Superiore Mediatori Linguistici). Per meglio    »