Ultima modifica: 8 Gennaio 2018

What can I eat?

Si comunica che il progetto dal titolo “What can I eat? Innovative skills to accomodate guests with food needs” con il quale il nostro Istituto ha partecipato al bando Erasmus+ azione KA1 Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento – Ambito VET è stato ammesso al finanziamento con un contributo comunitario accordato pari a € 171.486,00 (Avviso num 9 a.s. 17/18)

Il finanziamento, in coerenza con gli obiettivi di miglioramento della scuola, consentirà nel prossimo biennio a 90 dei nostri studenti di fare esperienza di un periodo di alternanza scuola lavoro all’estero gratuitamente.
L’esperienza offrirà l’occasione di mobilità internazionale verso la Gran Bretagna (Bournemouth, Crewe), Spagna (Zaragozza, Valencia), Francia (Revin), Germania (Magdeburg).

Il progetto è descritto in modo dettagliato sul sito dedicato www.whatcanieat.it

Gli studenti interessati a partecipare alle mobilità internazionali devono presentare la propria candidatura entro il 20 gennaio 2018 presso l’ufficio alunni; per le modalità di presentazione si consulti il bando Progetto Erasmus+ reperibile al seguente link:  “Avviso 140″