Ultima modifica: 16 Maggio 2019
La scuola > Progetti > Internazionalizzazione > Erasmus+ > Erasmus+ Motivating Young Europeans > Progetto Erasmus+: “Motivating Young Europeans” – Plock

Progetto Erasmus+: “Motivating Young Europeans” – Plock

Dal 7 al 12 aprile, nell’ambito del progetto Erasmus “Motivating young Europeans”, una delegazione della nostra scuola (prof. Bottai e Bressani) si è recata a Plock in Polonia con un rappresentante del comune di Brescia e un rappresentante dell’Informagiovani.

All’incontro hanno partecipato anche le delegazioni tedesca e Lettone con 8 loro studenti.

Durante la settimana hanno visitato: l’Open air Museum of the Mazowian Countryside, il Mazowian Museum e le aziende: Fada S.A., Fructoplant, Rejs, l’AMZ Kutno S.A., Florian S.A. CukrowniaDobrezelin.

La prossima tappa del progetto biennale che si concluderà il prossimo settembre a Brescia sarà in Lettonia con la partecipazione di 4 studenti del nostro istituto.