Ultima modifica: 24 Gennaio 2016
Docenti > Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

Mercoledì 10 febbraio ore 9.00 presso il cinema Nuovo Eden proiezione del documentario ““Il sorriso della patria””.

Come ogni anno la Casa della Memoria promuove un’’iniziativa nel Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe e dell’’esodo giuliano-dalmata che prevede la proiezione del documentario “”Il sorriso della patria””. L’’incontro è destinato agli studenti delle scuole superiori, è necessaria la prenotazione presso Casa della Memoria tel.0302978253 o mail a casamemoria@libero.it entro martedì 2 febbraio 2016.

pdf icon Giorno-del-Ricordo-10-febbraio-2016-sc..pdf