Ultima modifica: 20 Maggio 2019
Albo d’istituto > Albo pretorio on line > Albo storico (Atti scaduti)

Albo storico (Atti scaduti)

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto di Istruzione Superiore A. Mantegna
Numero Albo 0000103/2022
Codice di Riferimento PR. U. N. 0009861 DEL 05/12/2022 - VI.2
Oggetto Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 finalizzato all’affidamento della fornitura di prodotti di cancelleria e consumabili (toner, cartucce) necessari alle attività didattiche e amministrative dell’Istituto per l’anno 2023
Data di registrazione 05/12/2022
Data inizio Pubblicazione 05/12/2022
Data fine Pubblicazione 07/03/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Giovanni Rosa
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Mantegna
Responsabile del procedimento amministrativo Dirigente
Categoria Bandi di gara
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina avvio procedura_Fornitura Cancelleria _Consumabili_2023
Impronta: 196e0158544376f3a390fea1959f3319c2c9c853f13fedd3a38be8e0e2098978
Determina-avvio-procedura_Fornitura-Cancelleria-_Consumabili_2023_signed.pdf (144 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload