Ultima modifica: 8 Gennaio 2015
Avvisi > A221_Rinuncia corsi di recupero e prevalenza corsi su altre attività

A221_Rinuncia corsi di recupero e prevalenza corsi su altre attività

Al fine di organizzare i gruppi e il calendario dei corsi di recupero delle lacune del primo trimestre si pregano gli studenti a cui i docenti in sede di scrutinio hanno assegnato dei corsi di recupero, di segnalare entro venerdì 9 gennaio 2015 se intendono organizzarsi autonomamente e quindi non avvalersi di questa opportunità di recupero.

Istituto di Istruzione Superiore di Stato
“Andrea Mantegna”

Sede legale Via Fura, 96 C.F. 98092990179 – 25125 Brescia
Tel. 030.3533151 – 030.3534893 Fax 030.3546123
e-mail: BSIS031005@pec.istruzione.it
sito Internet: www.istitutomantegna.edu.it

Prot. n. 8294 c16b
Brescia,   7  gennaio 2015

AVVISO N. 221

Agli studenti e genitori interessati

OGGETTO: DICHIARAZIONE DI NON AVVALERSI DEL CORSO DI RECUPERO – PREVALENZA CORSI SU ALTRE ATTIVITA’

Al fine di organizzare al meglio i gruppi e il calendario dei corsi di recupero delle lacune del primo trimestre -comunque erogati in orario extracurricolare a partire dal 19 gennaio e da concludersi entro la fine di febbraio-, si pregano gli studenti a cui i docenti in sede di scrutinio hanno assegnato dei corsi di recupero, di segnalare entro venerdì 9 gennaio 2015 se intendono organizzarsi autonomamente e quindi non avvalersi di questa opportunità di recupero utilizzando il tagliando sotto riportato da consegnare in vicepresidenza; la mancata e ingiustificata frequenza ai corsi -dal momento che rappresenta una mancanza di rispetto per il lavoro dei docenti del Consiglio di classe oltre che dei docenti chiamati ad organizzarne il calendario e considerato che può produrre un’inutile dispendio di soldi pubblici- verrà sanzionata con un provvedimento disciplinare a cura del Coordinatore di classe.

Si ricorda inoltre che, salva diversa comunicazione, per gli alunni coinvolti la partecipazione al corso ha prevalenza su eventuali uscite od attività esterne.

Prof. Giovanni Rosa

Brescia,……. gennaio 2015,

Io sottoscritto……………………………………………. genitore dell’alunno…………………………………………… frequentante la classe ……………………. dell’Istituto “Mantegna” dichiaro di non volermi avvalere del/i corso/i di recupero nelle seguenti materie………………………………………………………………………………………………

Firma del genitore/alunno maggiorenne