Ultima modifica: 5 Dicembre 2014
Avvisi > A203_1415 Moduli procedure emergenza

A203_1415 Moduli procedure emergenza

Modulistica e procedure di sicurezza ed emergenza – nuovo regolamento fumo.

Istituto di Istruzione Superiore di Stato
“Andrea Mantegna”

Sede legale Via Fura, 96 C.F. 98092990179 – 25125 Brescia
Tel. 030.3533151 – 030.3534893 Fax 030.3546123
e-mail: BSIS031005@pec.istruzione.it
sito Internet: www.istitutomantegna.edu.it

Prot. n. 7823/C16b
Brescia, 3 dicembre 2014

AVVISO N. 203

Ai rappresentanti di classe, ai coordinatori di classe

ai docenti, agli alunni, al personale ATA

Nella cartella della classe

OGGETTO: modulistica e procedure di sicurezza ed emergenza – nuovo regolamento fumo

Si comunica che, con l’intento di coinvolgere tutta la comunità scolastica nel rispetto delle procedure in oggetto, si procederà al rinnovo della modulistica presente nelle classi.

Durante la riunione del Comitato studentesco si procederà a consegnare ai rappresentanti di classe una busta contenente per ogni classe i seguenti moduli nella elaborazione del 28.10.2014, che dovranno essere affissi preferibilmente sul lato interno della porta di ogni classe e comunque in posizione ben visibile accanto ad essa:

• Mod Sic 01: norme di comportamento e corretta evacuazione in situazioni di rischio
  • Mod Sic 05: figure responsabili delle emergenze
  • Mod Sic 06: modulo per la rilevazione della popolazione nelle singole classi e delle

figure responsabili all’interno della classe durante le emergenze

• Mod Sic 08: istruzione per una corretta applicazione delle procedure di evacuazione
  • Mod Sic 09: procedura in caso di infortunio/malore/malessere alunni e personale
  • Sic 14: turnazione settimanale addetti pronto socccorso

I rappresentanti di classe rimuoveranno i moduli preesistenti e li sostituiranno, affiggendoli in classe come prima descritto.

I coordinatori di classe verificheranno l’affissione e procederanno a identificare e compilare il modulo delle figure responsabili all’interno della classe.

Tutto il personale e gli alunni sono tenuti a prendere visione delle procedure e della modulistica affissa ed a conoscerle, e verificheranno nel corso dell’anno, con la principale collaborazione dei rappresentanti di classe che si ringraziano, che la modulistica rimanga presente durante l’anno.

Chiunque può segnalare la mancanza dei moduli e chiederne copia per ripristinare la dotazione della classe.

Nell’occasione comunico che il 30 novembre il Consiglio d’Istituto ha approvato il nuovo regolamento sul divieto di fumo che sarà esposto all’albo e sul sito web dell’Istituto.

Ringrazio sentitamente per la collaborazione.

Prof. Giovanni Rosa

A203_1415 Moduli procedure emergenza
Titolo: A203_1415 Moduli procedure emergenza (0 click)
Etichetta:
Filename: a203_1415-moduli-procedure-emergenza.pdf