Ultima modifica: 15 Maggio 2024
Orientamento in uscita > Open day Unicatt presso il Campus di Brescia

Open day Unicatt presso il Campus di Brescia

Gentilissimi

abbiamo il piacere di informarvi che martedì 21 maggio si terrà l’Open day Unicatt presso il Campus di Brescia.

L’evento inizierà alle 14.00 con l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti, seguiranno le presentazioni dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico.

Campus di Via Trieste 17

14.30 | Scienze politiche e delle relazioni internazionali

15.00 | Tourism management, sostenibilità e valorizzazione del territorio | Discipline delle arti, dei media e dello spettacolo DAMS | Lettere | Infermieristica

16.00 | Scienze linguistiche

Campus di Via della Garzetta 48

14.30 | Scienze e tecniche psicologiche

15.00 | Business and finance | Scienze religiose

16.00 | Scienze dell’educazione e formazione | Scienze della formazione primaria | Matematica (curriculum in Informatica, Fisica, Matematica)

16.30 | Scienze del servizio sociale

Quest’anno anche i genitori avranno il loro spazio con “Genitori in Ateneo“, un incontro per riflettere sulle dinamiche legate alla scelta del percorso universitario dei propri figli. Gli incontri si terranno presso la sede di Via Trieste 17 alle 14.45 e presso quella di Via della Garzetta 48 alle 16.00.

Gli studenti, inoltre, potranno prenotare un colloquio di orientamento psico-attitudinale per acquisire maggiore consapevolezza dei fattori da considerare nella scelta del percorso dopo il diploma.

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all’iniziativa, gli interessati potranno iscriversi e rimanere aggiornati sul programma dettagliato.

Ringraziandola per l’evidenza che vorrà dare all’iniziativa presso i suoi studenti, la salutiamo cordialmente.

Università Cattolica