C033_ 1415 Riunione organizzativa attività ristorative
Si informa che, al fine di discutere dell’organizzazione per il corrente anno scolastico è convocata Venerdì 24 ottobre 2014, dalle ore 16:00 alle 19:00,
in biblioteca, una riunione di tutto il personale interessato a concorrere alle attività professionali in oggetto.
Istituto di Istruzione Superiore di Stato
“Andrea Mantegna”
Sede legale Via Fura, 96 C.F. 98092990179 – 25125 Brescia
Tel. 030.3533151 – 030.3534893 Fax 030.3546123
e-mail: BSIS031005@pec.istruzione.it
sito Internet: www.istitutomantegna.edu.it
Prot. n. 6571/c16B
Brescia, 20 ottobre 2014
CIRCOLARE N. 33
A tutti gli I. T. P.
Agli assistenti tecnici di area alberghiera
Ai docenti ed al personale A.T.A. interessati
Ai membri della Commissione alternanza scuola lavoro
Alla Funzione strumentale Orientamento
OGGETTO: riunione organizzativa delle attività professionali indetta dalla F.S. alternanza scuola lavoro e valorizzazione area professionale.
Si informa che, al fine di discutere dell’organizzazione per il corrente anno scolastico è convocata
Venerdì 24 ottobre 2014
dalle ore 16:00 alle 19:00
in biblioteca
una riunione di tutto il personale interessato a concorrere alle attività professionali in oggetto.
Nell’incontro saranno trattate le tematiche inerenti l’area professionale, tra cui:
- Corretto uso delle attrezzature e sana gestione da parte degli I.T.P.
- Consegna delle derrate da parte dei tecnici
- Pane per attività pratiche
- Varie ed eventuali
Sarà altresì raccolta una prima disponibilità a svolgere le seguenti attività:
- Affiancamento docenti per la preparazione delle cene didattiche, accoglienza per cene didattiche e guardaroba, accoglienza attività varie dell’Istituto, laboratori open day, stesura menù delle manifestazioni, preparazione dei gadget ecc., organizzazione concorsi interni ed esterni, eventuale progetto snack, Vinitaly 2015.
- Referente Commissione Alternanza scuola lavoro
- Responsabile H.A.C.C.P.
- Collaborazione degli assistenti tecnici per i vari progetti delle sedi
Cordiali saluti e buon lavoro.
Il Dirigente scolastico
Prof. Giovanni Rosa