Ultima modifica: 22 Aprile 2020
Docenti > Politecnico di Milano – Open DayS 2020

Politecnico di Milano – Open DayS 2020

Si segnala che sono online

e

L’Open Days prenderà il via ufficialmente domani, 23 aprile, con una video intervista live del Presidente del Consiglio degli studenti, Alessio Rocca, al Rettore Ferruccio Resta.

Abbiamo organizzato diversi momenti e strumenti per rendere più viva l’esperienza dell’Open DayS.

Sul sito sono già disponibili diversi materiali a cui si aggiungeranno momenti di incontro per arrivare alla giornata conclusiva del 2 maggio con le sessioni live di tutti i nostri corsi di laurea.

Infine, per arricchire l’esperienza di partecipazione a questo momento di condivisione a distanza, durante l’intera settimana saranno lanciati sui canali social del Politecnico iniziative aperte a tutti come il contest #sognandopolimi e #faccedapolimi.

Confidiamo che le nostre iniziative, se pur a distanza, possano essere di vivo interesse per gli studenti.