Ultima modifica: 20 Febbraio 2020
Docenti > Lezioni aperte all’Università di Brescia

Lezioni aperte all’Università di Brescia

E’ possibile iscriversi alle lezioni aperte all’Università di Brescia, riservate agli studenti di terza, quarta e quinta superiore, che, tra il 27 febbraio e il 4 maggio,  potranno partecipare alle lezioni universitarie, insieme agli studenti iscritti ai corsi di laurea.
I posti disponibili sono limitati e per partecipare gli studenti dovranno iscriversi, singolarmente, utilizzando il modulo abbinato ad ogni lezione, pubblicato nella pagina dedicata alle lezioni aperte sul sito di Ateneo, dove troveranno anche il calendario dei corsi, suddiviso per area disciplinare e per sede.

L’iniziativa è gratuita. I ragazzi potranno partecipare in modo autonomo. Rilasceremo loro un attestato di partecipazione, firmato dal docente della lezione a cui hanno preso parte.