Ultima modifica: 22 Novembre 2017
Docenti > Moda Machina Lonati e Hdemia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia a Verona per JOB Orienta 2017

L’Ateneo della Moda Machina Lonati sarà presente a Verona per JOB&Orienta2017! Il 30 novembre e 1-2 dicembre i vostri studenti ci potranno trovare allo stand di ITS Machina Lonati nel Padiglione 7, percorso ARGENTO, stand numero 30. Saremo inoltre presenti nel padiglione di Regione Lombardia che presenta le Eccellenze Formative.

Hdemia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia sarà presente a Verona per JOB&Orienta2017! Il 30 novembre e 1-2 dicembre i vostri studenti ci potranno trovare nel Padiglione 7, percorso BLU, allo stand numero 42.