Iniziativa Telefono azzurro
Iniziativa Telefono azzurro.
Più saremo capaci di sensibilizzare e raccogliere fondi, più grande sarà l’aiuto che potremo dare ai bambini anche riguardo al dilagante problema degli abusi: un fenomeno spesso sottovalutato, che può portare anche ad atti estremi di depressione e suicidio.
Ferma gli abusi coltivando il seme del rispetto!
Intendiamo così rimarcare quanto sia di fondamentale importanza l’impegno di tutta la società civile nel contrasto al fenomeno degli abusi, attraverso azioni e pensieri che abbiano il rispetto dell’altro come condizione fondamentale per la convivenza civile.
Pertanto abbiamo ancora bisogno di voi per migliorare i risultati raggiunti e per riuscire ad aiutare sempre più bambini ed adolescenti in difficoltà e proprio per questo contiamo su di voi per riuscire ad ottenere un buon successo anche per la ormai prossima edizione di “Fiori d’Azzurro 2017”.
Il weekend del 22-23 Aprile sarà l’occasione per dare voce ai tanti bambini ed adolescenti non ascoltati nel nostro Paese!
Visto il successo riscontrato lo scorso anno, abbiamo confermato la taglia della pianta in modo da poter offrire, ad un valore molto interessante per il rapporto qualità/prezzo (13 Euro).
Per prenotare le piantine( entro il 15/04/2017 ) inviare un messaggio(3240931483) o una email(mrzvisci@gmail.com) al prof.Visci Maurizio