Ultima modifica: 21 Novembre 2016
Docenti > Apericena Associazione Genitori

Apericena Associazione Genitori

L’associazione genitori dell’istituto vi invita all’evento Apericena di Beneficenza del 30 novembre 2016.

L’associazione Genitori dell’Istituto Mantegna ha organizzato una apericena di beneficenza per la serata del 30 novembre 2016 (ore 19.30).

Durante la serata saranno premiati come da tradizione gli studenti meritevoli dello scorso anno scolastico e verranno proiettate le diapositive dell’esperienza dei nostri studenti in Burundi presso la scuola alberghiera SANT’ARCANGELO TADINI di Mugutu, l’associazione genitori ha deciso di dare una donazione a questa scuola per mantenere vivo il nostro “gemellaggio”.

Per prenotare potete scrivere all’indirizzo mail cena.mantegna@gmail.com, il prezzo per la cena è di 18,00€ per persona.

SFOGLIATINE
ORZO PERLATO IN INSALATA