Ultima modifica: 21 Febbraio 2016
Orientamento in uscita > Progetti di formazione gratuita per studenti per addetto ufficio stampa e fonico

Si segnalano due interessanti progetti di formazione gratuita per gli studenti per addetto ufficio stampa e fonico, organizzati da Palcogiovani con il sostegno della Fondazione Comunità Bresciana.

L’opportunità di laboratori esperienziali, per l’acquisizione di competenze gratuite in tecniche d’avanguardia, guidati da esperti professionisti in orari esterni alla normale attività scolastica, è interessante e prevede anche la certificazione della presenza mediante un attestato finale.

I due corsi sono aperti ad un numero di 20 alunni per corso. Le iscrizioni vanno inviate entro il 3 marzo 2016 on line (nome, cognome, classe e scuola, telefono dell’alunno interessato) agli indirizzi mail:

Corso di addetto ufficio-stampa: info@palcogiovani.it Corso di fonico: gigsurvival@gmail.com.

Per ulteriori informazioni si veda l’allegato.

doc icon lettera-del-dirigente-per-2-corsi-di-addetto-stampa-e-fonico.docx